New Resolutions for 2023!

gennaio 01, 2023

Bye Bye 2022! Benvenuto 2023!

Ciao come state?  Sono vergognosa non scrivo da un anno, tanti buoni propositi per questo 2022 qui sul blog e invece niente, non sono neanche riuscita a scrivere un post. Un pò è colpa nel poco tempo disponibile, un pò la poca voglia, ma soprattutto il fatto che nessuno leggerà neanche questo di post. Ho cercato di dedicarmi molto al profilo su instagram ma alla fine neanche quello è servito, sono cresciuta di poco e i miei video sono stati visti da pochissime persone come al solito. Sono grata ai pochi follower che mi seguono ma vorrei poter trasmettere di più la mia passione, il mio impegno o comunque vorrei poter aiutare almeno una persona che non conosco con il suo prossimo viaggio.

Come ogni anno mi piace scrivere i nuovi propositi per l'anno nuovo e a fine anno rileggerli e commentare sull'anno passato. Se volete leggere quelli degli ultimi anni li trovate qui (2018201920202021, 2022).

Visto che il covid continua ad esserci incomincio dicendo che l'anno scorso l'ho scampata, quest'anno è toccato pure a me, ma per fortuna ho solo avuto mal di gola, posso ritenermi fortunata, così come le persone che mi stanno attorno, chi l'ha preso ha avuto lievi sintomi tra febbre e mal di gola. Ma spero davvero che prima o poi scompaia così come spero finisca la guerra in Ucraina. Non bastava il covid e tutte quelle morti, pure una guerra, distruggere una nazione, perchè tutto questo?!?!?!?

L'anno scorso ho scritto che avevo comprato casa, quest'anno sono finalmente potuta entrare a viverci. I lavori di ristrutturazione sono finiti, il trasloco è stato fatto e da quasi un anno vivo nella mio bel alloggino, piccolo ma perfetto, ogni tanto un pò meno simpatici i vicini, ma è un buon compromesso.

Per quanto riguarda i viaggi il tour in Irlanda si è avverato, dall'Italia fino in Irlanda con il furgone, un viaggio un pò lungo, ma emozionante, me la ricordavo più bella, ma sono contenta di averla spuntata dalla lista. E nel tour dell'Irlanda non mi sono fatta sfuggire la capitale Dublino (che avevo già visto) e Belfast la capitale dell'Irlanda del Nord, quindi anche quest'anno una nuova capitale europea sono riuscita a vederla, speravo anche altre ma va bene così. Inoltre anche il giro dell'Umbria e un pò della Toscana si è avverato un anno fa nel periodo natalizio, i luoghi in versione natalizia sono ancora più belli. Così come vari weekend fuori porta tra il Lago di Como, l'Emilia Romagna, la Valle d'Aosta, un salto in Svizzera e a zonzo per il Piemonte. Inoltre non è mancato un weekend lungo in Camargue e se tutto va bene oggi mi trovo in Giordania per concludere e iniziare il nuovo anno al meglio. Speravo Capodanno a Dubai, ma non male neanche in Giordania, non trovate?

Purtroppo non sono riuscita a scalare il Roccia Melone, rimane nei miei buoni propositi per questo 2023. Come ogni anno rimane l'obbiettivo di spuntare una capitale europea, sarà l'anno buono per Praga o Edimburgo? Idem per Bologna spero di poterla vedere quest'anno in un weekend fuori porta, così come tanti altri posti in Italia non troppo lontani, mi piacerebbe realizzare almeno un viaggio/weekend fuori porta al mese con il furgone, anche solo in Piemonte, perchè non serve andare tanto lontano per vedere dei bei posti (la mia lista è già bella piena). Capodanno a Dubai? Sarà la volta buona? Inoltre chi lo sa Islanda o Cappadocia? O anche solo i mercatini di natale in Alsazia. Sognare non costa nulla

Per quanto riguarda qui sul blog o sulla pagina instagram spero di ottenere qualche risultato in più. Sicuramente devo diventare più costante nel pubblicare qui sul blog o è ovvio che non otterrò nulla, mentre su instagram forse meno contenuti ma migliori? Forse devo metterci di più me stessa? o serve per forza la mia faccia? Se mai qualcuno arriverà a leggere fino a qui cosa ne pensate a riguardo? Cosa ne pensate della mia pagina instagram?

Inoltre ogni anno voglio vendere le mie agende, i miei prodotti ma poi alla fine finisco sempre e solo per regalarli alla persone care. Da un lato non ci spero più, dall'altra chissà, in un anno può cambiare tutto compresa io.

Riguardo gli obbiettivi più futili come leggere un libro al mese o mangiare più sano, se riesco bene altrimenti pazienza, non posso puntare a troppe cose devo concentrarmi su poco ma fatto bene e sopratutto ad essere felice, questo dev'essere l'obbiettivo più importante.

E voi? Com'è andato quest'anno? Quali sono i vostri buoni propositi per l'anno nuovo? Sono super curiosa, spero che qualcuno risponderà.

Buon 2023!

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Recent posts